Ascoltare e guardare Vishvas meditazione, Bhajan e discorsi di Gurudev Shri Swami Vishvas Ji.
Che la meditazione significa per voi? Sei principalmente attratto da sottolineare sollievo e relax, benefici per la salute, auto-miglioramento, la realizzazione spirituale nella vita, la conoscenza di sé o illuminazione stessa?
Che regolare pratica di meditazione significa per la tua vita? Infatti, in principio, non si può sapere esattamente il motivo per cui è importante per voi di meditare regolarmente, solo che si desidera farlo. Presto si verrà a sapere e realizzare ciò che una cosa la meditazione meravigliosa è, e questo vi avvicinerà di nuovo al vostro meditazione ancora e ancora. Ricordate, la disciplina è il primo passo verso la libertà.
Vishvas meditazione è molto semplice. Non concentrarsi. Basta osservare la vostra mente, i vostri pensieri, le vostre emozioni - a prescindere dalle progetti mente, ma non concentrarsi su qualsiasi cosa. Se qualcosa cattura la vostra attenzione - riconoscerlo, ma rimanere emotivamente dis-identificato o disimpegnato da esso. Basta guardare i vostri pensieri come un veggente, un testimone, un non-agente: con interesse e apprezzamento, ma senza di loro divenire. Non lasciare che ti catturano - positivo o negativo. Non combattere, sopprimere o condannarli neanche. Non c'è bisogno di fare nulla in meditazione.
Invece, solo guardare le azioni della mente. Questo è il vero e proprio processo di meditazione. Basta guardare il gioco della mente come un non-agente cioè senza coinvolgere o identificarsi con esso, si dissolve tutti i pensieri inutili, negatività e dualità della mente, e la mente-corpo si rilassa gradualmente. Vishvas meditazione per sua stessa natura è la tecnica di meno, in modo che non si può davvero dare qualsiasi 'trucchi' o 'regole'. Si tratta semplicemente di pura consapevolezza. Inoltre, Vishvas meditazione ha effetti collaterali in quanto non ha alcuna tecnica o metodo. Si tratta di un processo- molto naturale un approccio diretto alla mente.